INDAGINE DI MERCATO
Struttura Appaltante: PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE E SUAP
Stato: Termini scaduti
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI NUOVE PENSILINE PER FERMATE AUTOBUS SUL TERRITORIO COMUNALE.
Descrizione: Il Comune di Beinasco - Area Tecnica e dello sviluppo Territoriale - Ufficio Urbanistica intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di pensiline, adibite per le fermate autobus all’interno del territorio del comune di Beinasco.
Importo di gara: € 63.000,00
Tipo di appalto: Forniture
Data di scadenza invio partecipazione: 14/11/2025 23:59
Riepilogo documentazione
Manuale operativo - MO - Indagine di mercato per affidamento.pdf
Avviso indagine di mercato - Avviso pubblico di manifestazione di interesse_fornitura nuove pensiline fermate bus_signed.pdf
Istanza di interesse - Allegato 1 - Istanza di interesse.pdf
Scheda specifiche qualitative - Allegato 2 - Scheda specifiche qualitative.pdf
Chiarimenti
Buongiorno,
le confermo che è necessario trasmettere firmato per presa visione anche l'allegato "Schede specifiche qualitative".
Abbiamo ricontrollato l'allegato in questione e le tre foto esplicative del modello a noi risultano correttamente visibili (pagina 2). Se continuate comunque a non vedere le immagini, potrebbe essere un errore di visualizzazione della copia scaricata dell'allegato. In tal caso mandate una mail di richiesta a urbanistica@comune.beinasco.to.it e vi inoltriamo copia dell'allegato o direttamente le foto esplicative.
Cordiali saluti
Per questo affidamento non è previsto un numero preciso di pensiline in fornitura. Abbiamo un importo a budget per quest'anno (indicato nell'avviso) che intendiamo utilizzarlo del tutto, pertanto nella successiva fase dei preventivi si andrà a richiedere la vostra migliore offerta per l'importo a disposizione.
Quindi non è prevista una modalità di offerta a ribasso sull'importo complessivo ma il maggior numero di pensiline offerte per la cifra messa a disposizione, nel rispetto degli standard qualitativi soddisfatti dal modello offerto.
Saluti